Testimonianze
Leggi le testimonianze di pazienti o persone a loro vicine che abbiamo avuto il piacere di incontrare.
Buongiorno sono Carlo marito di Laura Villa, anche se con il cuore spezzato, mi sento in dovere di ringraziare tutto il reparto oncologia di Desio , anche se non sono stato molto presente, perché Laura non voleva pesare per nessuno .
Mi chiamo Gianluca e scrivo per raccontare la mia esperienza riguardo a ciò che mi è successo in questi 6 mesi. A Maggio su suggerimento del mio medico di base, dopo aver visto che febbre e mal di pancia non passavano da due settimane, ed in più avevo problemi seri intestinali, sono andato a fare una colonscopia.
Con la presente intendo riconoscere e sottolineare l’importante lavoro svolto dall’equipe del DH oncologico del presidio di Desio, presso il quale sono in cura ormai da mesi. Tutti gli operatori promuovono un ambiente accogliente, umano, famigliare e attento ai bisogni della persona.
Ciao a tutti, finalmente ho raggiunto un primo traguardo. So che il percorso è ancora tanto lungo, ma ho pensato ad un piccolo pensiero per tutti voi. Un grazie di cuore unito ad un immenso senso di gratitudine a voi tutti; mi sono affidata a voi con grande fiducia e ho apprezzato l'umanità, la spiccata capacità professionale e dedizione rivolta a tutti i vostri pazienti.